giovedì 19 luglio 2018 - 09.23.55

SERVIZI


JMR Software crede fortemente nel modello dell'Application Service Provider perché convinta che il concetto di "fornitura di servizio" andrà sempre più a sostituire quello di "acquisto di software e hardware", permettendo alle aziende di garantirsi a costi contenuti una esaustiva gamma di funzionalità applicative e un elevato livello di sicurezza dei dati. I vantaggi derivanti dall'adozione del modello ASP sono molti:

  • l'azienda potrà concentrarsi sul proprio core business, disinteressandosi della gestione diretta delle applicazioni;
  • non sarà più necessario occuparsi dell'aggiornamento delle release hardware e software e i costi correlati saranno quantificabili anticipatamente perché predefiniti essendo compresi nel canone.
  • In più diminuiranno notevolmente gli investimenti legati al mantenimento della continuità del servizio e dell'adeguato livello di sicurezza.
  • Tutto questo garantendosi una velocità di start-up e di cambiamento impensabile in una logica tradizionale.

    L'intera Suite E-Commerce Evolution è fruibile in modalità ASP, per consentire a qualsiasi cliente di affrancare le funzionalità applicative dalla gestione della piattaforma hardware. I contratti ASP prevedono formule in grado di rispondere a esigenze diverse affinché ogni azienda possa effettuare la scelta più conveniente in base alla propria pianificazione finanziaria. In particolare per le piccole aziende sono state create politiche di prezzo favorevoli in grado di conciliare a possibilità di investimenti limitati a una soluzione di elevato profilo funzionale.

  •  
    Visite al 19/07/2018 09.23.55 : 534857
    Rif.003_1
    Google
    Visitaci su Google+
    Siti amici : alvavista.it autostyl.it e-2003.com edilverdeimmobiliare.it firenzemoda.com firenzemoda.org Italiaegens.it rossiascensori.it vetrerialaurenti.com