mercoledì 24 aprile 2019 - 16.32.28

SERVIZI


L'assistenza sui servizi offerti è senz'altro un elemento determinante per la buona riuscita degli intenti aziendali.
Il modello di supporto fornito dalla JMR Software prevede due tipologie di contatto da parte dell'utente finale :

  • L'accesso diretto alla casella e-mail sul nostro sito supporto tecnico 24 ore su 24 per i nostri servizi;
  • Laccesso tramite l'area riservata a un menù operativo su misura per l'utente che ha acquistato i nostri prodotti;

    Entrambe le modalità prevedono l'evasione rapida e la comunicazione immediata degli step da seguire per risolvere (ove ce ne fosse bisogno) l'inconveniente.

  •  
    Visite al 24/04/2019 16.32.28 : 555802
    Rif.003_13
    Google
    Visitaci su Google+
    Siti amici : alvavista.it autostyl.it e-2003.com edilverdeimmobiliare.it firenzemoda.com firenzemoda.org Italiaegens.it rossiascensori.it vetrerialaurenti.com